18-12-2017 festività natalizie

Gentili collaboratori buongiorno,

questo che sta volgendo al termine è stato un anno davvero importante per tutto il gruppo: insieme siamo cresciuti, ci siamo affermati e ci siamo tolti tante soddisfazioni professionali.
E’ stato prezioso il contributo di tutti e i nostri sforzi hanno trovato il giusto riscontro in termini di gratificazione ed entusiasmo, che riscontriamo in continua crescita.
Ne siamo felici, e soprattutto siamo felici dello speciale e unico rapporto che si è stabilito fra azienda e business partner: non c’è che dire, tutti assieme siamo un gruppo vincente!
Questo ultimo mese, per ovvie e festose ragioni, ci ha visti impegnati in un grandissimo sforzo esecutivo per soddisfare il più possibile tutte le richieste pervenute ed in occasione del finire dell’anno vogliamo informarvi che il servizio spedizioni ordini sarà interrotto da sabato 23 dicembre a domenica 7 gennaio, col fine di poter eseguire le necessarie operazioni di inventario, stoccaggio e riordino.
Nello stesso periodo resta comunque funzionante l’attività del sito, pertanto potrete creare i vostri ordini come di consueto, tenendo presente che al rientro daremo precedenza immediata di evasione seguendo l’ordine cronologico. Resteranno regolarmente attivi i servizi mail e centralino telefonico

Vi ringraziamo per l’attenzione.

Lo Staff – Sorgenta the wellness group