via Verdello 16/C, 24040 Ciserano (BG)
+39 03545041

22-12-2017 Gli auguri del Presidente!

Cari collaboratori,
solitamente questo è il periodo in cui si riflette sull’anno appena trascorso e non c’è che dire: tanto si è fatto.
Chi di voi è stato con noi fin dall’inizio ha visto Sorgenta diventare sempre più grande ed affermarsi, diventando senza ombra di dubbio il nuovo riferimento in questo settore.
Tanto si è fatto, tanto c’è da fare e tanto ancora in questi giorni è in corso d’opera perchè a noi, lo sapete, non piace stare con le mani in mano ed adagiarci sugli allori, anche se meritati.
Ci saranno tante altre novità nel 2018 e vi anticipo che nel nostro store apriremo nuovi negozi che sicuramente stimoleranno il vostro interesse, ma non voglio dirvi di più: questo è anche un periodo di rispetto delle tradizioni e tra quelle di Sorgenta c’è anche quella di solleticare la vostra curiosità!
E’ un periodo di riflessioni questo, dicevo, e non posso fare a meno di congratularmi con tutti voi che siete stati, e senza dubbio sarete, la grande squadra vincente del meraviglioso mondo di Sorgenta.
Abbiamo portato prodotti genuini, salutari e di benessere in tantissime famiglie, e quotidianamente raccolgo attestati di stima e soddisfazione per la qualità di ogni singolo articolo che è stato consigliato da voi, cari collaboratori.
Ed è proprio a voi e alle vostre famiglie che rivolgo l’ultimo pensiero di questo messaggio.
Grazie.
Grazie ad ognuno di voi, alla vostra perseveranza, alla vostra pazienza ed alla vostra disponibilità.
Grazie per la vostra propositività, per la vostra positività e per il vostro contagioso entusiasmo.
Grazie infinite per aver creduto in Sorgenta.

E’ il momento di salutarci per ora, e che il mio miglior augurio per un sereno Natale ed uno spumeggiante anno nuovo arrivi con calore ed affetto ad ognuno di voi ed alle vostre famiglie.

TANTI AUGURI!!!

A presto,

Stefano Zucchinali – presidente di Sorgenta the wellness group