via Verdello 16/C, 24040 Ciserano (BG)
+39 03545041

Artiglio del Diavolo: dolori e infiammazioni hanno le ore contate!

Artiglio del Diavolo: dolori e infiammazioni hanno le ore contate!

QUANDO IL TRAUMA SI FA DURO, I DURI COMINCIANO A…RIMEDIARE!

Abbiamo voluto prendere in prestito questo celebre slogan perchè, per presentarvi le proprietà dell’Artiglio Del Diavolo, dobbiamo metterci nella condizione di avere a che fare con infortuni che non sono di lieve entità.
Ve lo diciamo subito: questa non è la pomatina per la piccola botta rimediata sbattendo contro il tavolo della cucina.
Non a caso il rimedio Artiglio Del Diavolo è fra i più usati da chi di traumi se ne intende e cioè gli sportivi.

Distorsioni, stiramenti, infiammazioni e contratture, sono il pane (duro) quotidiano con cui chiunque pratichi sport seriamente si trova ad avere a che fare suo malgrado, e l’esigenza di aiutare il proprio corpo a rimettersi è una necessità con cui in questi casi si deve fare i conti.
Certo, prevenire è meglio che curare, ma sono proprio gli imprevisti a causare queste condizioni traumatologiche.

Ecco che allora l’aiuto naturale dell’ Artiglio Del Diavolo risulta essere immediatamente lenitivo per il dolore e rigenerante per il recupero.

Da secoli nella medicina tradizionale dei popoli sud-africani, l’ Artiglio Del Diavolo trova riscontri positivi per la cura dei problemi osteo-articolari. La sua efficacia come analgesico e anti-infiammatorio, grazie agli Harpagosidi contenuti nella radice, ne fanno un rimedio naturale alleato nella vita di tutti i giorni: dolori e infiammazione come tendiniti, osteoatrite, artrite reumatoide, mal di schiena, mal di testa da artrosi cervicale, dolori generici alla cervicale, contusioni, sciatica, artrite, artrosi.