via Verdello 16/C, 24040 Ciserano (BG)
+39 03545041

Veleno di vipera: i segni del tempo hanno le ore contate

Veleno di vipera: i segni del tempo hanno le ore contate

E’ il nuovo segreto di tutte le star holliwoodiane e di recente Angelina Jolie a Katie Holmes lo hanno svelato al mondo: IL VELENO DI VIPERA E’ L’INGREDIENTE VINCENTE  DELLA COSMESI CHE SI OCCUPA DI COMBATTERE I SEGNI DEL TEMPO.

Proprio così, l’ingrediente principale delle nuove creme antirughe è una tossina presente nel veleno prodotto da questo serpente.
Il veleno nella sua natura ha azione paralizzante così il principio attivo presente nel cosmetico agisce riducendo le contrazioni muscolari della mimica facciale, impedendo dunque la formazione di rughe d’espressione.

E’ bene puntualizzare che non viene utilizzato il veleno allo stato naturale, cioè quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime: viene sintetizzato Il principio che combina tre aminoacidi sintetici i quali riproducono in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare.

Le case cosmetiche assicurano una diminuzione di circa il 50% delle rughe dopo un trattamento costante di almeno 28 giorni, periodo necessario alle cellule per ricambiarsi dello strato superficiale del derma: eccolo il segreto per ottenere un perfetta azione levigante e anti-età.