via del lavoro 30, 20060 Pozzo d'Adda (MI)

L’importanza dello scrub

L’importanza dello scrub

Amiche e amici di Sorgenta, oggi vogliamo portare la vostra attenzione sull’importanza dello scrub e di come questa azione di cura del proprio corpo porti inaspettati risultati se svolta con la giusta frequenza.

Quale è l’azione immediata dello scrub?
E’ molto semplice da intuire se già praticate questo gesto, ma per coloro i quali non hanno mai avuto occasione di provare i suoi benefici vogliamo presentare la ragioni biologica che non può che confermare l’utilità pratica dello scrub: la pelle si rinnova autonomamente!
Certo, la pelle si rinnova autonomamente perchè il corpo umano è un insieme straordinario di capacità e complessità, ma non siamo in grado di eliminare rapidamente le cellule ormai morte della pelle che è stata sostituita e che vengono portate sull’epidermide.
Aggiungiamo poi che la vita di tutti i giorni, l’alimentazione non sempre ineccepibile, lo stile di vita e l’inquinamento non aiutano di certo il percorso di autorigenerazione cellulare e dunque ecco l’indispensabilità dello scrub che, grazie ai microgranuli di cui è composto, aiutano la pelle ad esfoliare.

La pelle dunque ripulita grazie all’azione dello scrub può quindi giovare dell’aiuto di questo trattamento e mostrare fin dai primi impieghi una luminosità e levigatezza ben percepibili: si attenuano le macchie scure e si distendono le rughe.

Importante è la puntualità nella pratica: pensare che un trattamento possa avere efficacia se considerato saltuariamente non è mai una soluzione che porterà al risultato sperato.

Ma i benefici estetici e funzionali non si fermano qui: oltre alle impurità cutanee lo scrub può aiutare sia nella depilazione che nella rasatura da barba riducendo le fastidiose irritazioni con cui spesso si deve convivere.

Attenzione alla frequenza di utilizzo: non tutte le pelli sono uguali, alcune sono più sensibili altre più resistenti, pertanto si consiglia di valutare la frequenza di questa pratica in base alle proprie caratteristiche, cominciando a vedere cosa accade procedendo una volta alla settimana

Sorgenta vi presenta la sua linea scrub:
Scrub esfoliante viso Argan 50ml
Scrub esfoliante viso Frutti Rossi 50ml
Scrub esfoliante viso Tea Tree 50ml
Scrub esfoliante viso Agrumi 50ml
Scrub esfoliante viso Argan 50ml
Scrub corpo Sensual Fresh 250ml
Scrub corpo Sweet Fire 250ml
Scrub corpo Cristallino 250ml
Scrub corpo Buona Avventura 250ml
Scrub corpo Arancia e Mandarino 250ml

Studiati appositamente per essere dedicati ad azioni specifiche per determinate zone del corpo, gli scrub di Sorgenta sapranno in poche applicazioni restituire la naturale bellezza della vostra pelle, aiutandola ad esfoliare e a rimanere detossificata